Questa notte, alla cerimonia per gli Oscar, quello che sembrava uno sketch tra Will Smith ed il collega Chris Rock, è degenerato in una quasi rissa. Il Principe di Bel Air ha colpito con uno schiaffo Chris Rock dopo una infelice battuta.

Il comico ha continuato a scherzare facendo battute su Smith ma ha oltrepassato il limite prendendo in giro Jada, moglie di Will Smith. L’attrice infatti sta soffrendo di problemi di Alopecia e per questo motivo ha deciso di rasarsi a 0 i capelli. “Ti stai preparando per Soldato Jane 2?” queste sono state le dichiarazioni di Rock che hanno fatto scattare dalla poltrona il protagonista di “Io sono leggenda”. Smith si è recato sul palco e ha quindi colpito fortemente il collega tra la sorpresa generale di tutti i presenti. “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca“.

Poco dopo Will Smith è stato invitato sul palco per la sua premiazione e ha chiesto scusa a tutti i presenti per il suo comportamento. Le scuse però non erano rivolte a Chris Rock che comunque ha deciso di non sporgere denuncia capendo di aver oltrepassato il limite.

Queste le parole dell’attore: “Vorrei scusarmi con l’Academy e gli altri membri candidati. Questo è un momento bellissimo e non sto piangendo perché ho vinto un Oscar ma perché è possibile fare luce sugli altri e tutto il cast del film. La vita imita l’arte. L’amore ti fa fare pazzie”, ha detto con le lacrime agli occhi, spiegando poi: “Richard era un feroce difensore della sua famiglia: in questo momento nella mia vita sono sopraffatto da quel che Dio mi chiede di fare”.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *